Di Marco va alla Juve e passa dal Torino: di cosa stiamo parlando
Il calciatore ha prima rinnovato il suo contratto con il club granata e ora cambierà di nuovo casacca per accrescere la sua esperienza
Un titolo che sembra surreale, ma è realtà. Stiamo parlando del primavera granata Tommaso Di Marco che dopo aver trascorso l'ultima stagione alla Virtus Francavilla in Serie C, passerà in prestito alla Juve Stabia.
Il calciatore ha appena rinnovato il contratto con il Torino fino a Giugno 2027 e adesso per lui arriva anche la promozione di categoria andando a giocare in Serie B con la squadra campana.
C'è ancora un po' di trattativa tra i gialloneri e i granata perché la formula scelta dai primi è quella del prestito con diritto di riscatto ma il club di Cairo vorrebbe mantenere la gestione del calciatore con un prestito secco oppure con l'inserimento del controriscatto.
Come è andata l'ultima stagione alla Virtus Francavilla
Il calciatore è retrocesso insieme al club in Serie D ma ha giocato praticamente sempre avendo collezionato 32 presenze in campionato, 1 in Coppa Italia Serie C e 2 gare ai playout. Non è riuscito ad andare in gol ma ha un assist al suo curriculum da aggiungere.
Nella Virtus ha giocato come centrocampista centrale o laterale destro nel centrocampo a 5 del 3-5-2.