Pedullà
Pedullà

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà da qualche tempo ha aperto un canale YouTube dove approfondisce la tematica dei trasferimenti dei calciatori. 

Pedullà ha anche un suo sito internet dove esprime spesso e volentieri il suo parere. Nella sua ultima notizia in chiave Torino, Pedullà ha deciso di analizzare il mercato parziale svolto fin qui dal club granata.

Capitolo Ilic

Lo scorso 18 luglio, a sorpresa, Ivan Ilic si era presentato a Pinzolo, sede del ritiro precampionato del Torino e già in quell'occasione si erano dunque viste le prime avvisaglie dei problemi che si sono concretizzati in queste ore e che non faranno chiudere la trattativa. 

Ricordiamo che oltre ai mancati accordi definitivi sulle cifre da corrispondere al ragazzo e al suo entourage sono venuti meno anche gli accordi che lo Zenit aveva preso col Torino, tanto che l'operazione si è arenata e sembra molto difficile che si possa arrivare alla fumata bianca.
L'iniziale accordo tra le due società era di 25 milioni più 2.5 di bonus, ma in questi giorni da San Pietroburgo non sono arrivate garanzie sul pagamento del cartellino.