Torino Asti - Amichevole
Torino Asti - Amichevole

E' in corso l'amichevole tra Torino e Asti, squadra che milita nel campionato di Serie D. La partita, che si sta svolgendo a porte aperte al Grande Torino, è una occasione per le due squadre di mantenere la condizione atletica, ed è anche una occasione per Vanoli di testare i giocatori che stanno avendo meno minutaggio in questo periodo, come nel caso di Salama e Ilic.

 

Salama
Amine Slama

 

La formazione ufficiale del Torino

TORINO (4-2-3-1): Paleari; Zaia, Dembele, Masina, Biraghi; Tameze, Linetty; Salama, Ilic, Karamoh; Gabellini. A disposizione: Brustolin, Gjura, Manasiev, Cardore, Valenti, Favale, Kena, Ghiardelli, Ciancio, Gonella, Camatta.

 

Contestazione verso Cairo

La partita, come detto, si sta svolgendo a porte aperte. L'amichevole, però, è l'ennesima occasione da parte dei tifosi granata di continuare la propria protesta verso il presidente Cairo. Protesta che dura ormai da diversi anni ma che in questa stagione si sta sviluppando ancora di più, soprattutto dopo i rumors di novembre, secondo cui il presidente granata si starebbe guardando intorno per vendere la società.