Per la trasferta di Venezia sono stati venduti oltre 6.000 biglietti
Il 30 agosto alle ore 18:30 si disputerà la terza giornata di Serie A tra Venezia e Torino
Terza Giornata: Venezia-Torino
Il Venezia farà il suo esordio tra le mura del Penzo venerdì 30 agosto affrontando il Torino del grande ex Paolo Vanoli. L'infrastruttura, che ha di recente ricevuto l'ok per ospitare le partite della massima categoria visto l'aggiunta dei posti per arrivare a poco più di 12000 posti di capienza, si prepara quindi alla prima gara di Serie A 2024/2025.
Come riportato dal sito tuttoveneziasport, la società ha diramato in questi minuti il dato relativo alla prevendita, siamo arrivati a quota 6555 posti occupati dai tifosi.
Il Penzo ha ottenuto l'agibilità
Lo stadio Pier Luigi Penzo torna disponibile per ospitare gare di Serie A. Lo ha comunicato il Venezia con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, eccola.
"Il Venezia FC comunica che in data odierna si è riunita la Commissione Provinciale di Vigilianza che ha espresso parere favorevole circa l'agibilità dello stadio Pier Luigi Penzo a seguito degli interventi effettuati, con nuova capienza totale di 12.048 posti. Il club arancioneroverde ringrazia il Comune di Venezia per la fattiva collaborazione nell’ottenimento della riconferma dell’agibilità dell’impianto".