Panchina Torino, piace Vanoli del Venezia. In vantaggio su Gattuso
Fase di valutazione in casa granata per la panchina: la situazione
"Juric? I contratti finisco a un certo punto" queste le parole del presidente del Torino Urbano Cairo in merito al futuro di Ivan Juric: le strade tra l'allenatore e il club granata sembrerebbero destinate a separarsi. Ecco, dunque, i primi candidati a sedersi sulla panchina del club.
Piace Vanoli, sfuma Gattuso: defilato Italiano
I nomi in lista sono quelli di Paolo Vanoli (attualmente al Venezia) che piace molto al presidente del Torino e di Vincenzo Italiano. Quest'ultimo è stato spinto in società dal ds Davide Vagnati: Italiano, però, dovrebbe stravolgere la rosa e, ad ora, è in vantaggio per diventare il nuovo allenatore del Bologna qualora Thiago Motta dovesse salutare.
L'attuale allenatore della Fiorentina è comunque ai primi posti nelle idee di De Laurentiis e del Napoli per la prossima stagione e aspetta un contatto diretto.
Sfumata, invece, l'idea Gennaro Gattuso. Valutata nei giorni scorsi come possibile opzione, l'ex Marsiglia sarebbe a un passo dal campionato arabo. (gianlucadimarzio.com)
Cairo su Juric
"L'anno scorso mi chiese di prendere Ilic e gli ho detto io faccio questo investimento perché tu me lo chiedi di un giocatore molto forte, ma voglio che tu rimanga con noi. Lui ha detto massì, in effetti poi la cosa è slittata poi ha preso tempo e ha voluto tenersi le porte aperte. I contratti finiscono a un certo punto".