Tuttosport: il Torino avvia i contatti per il rinnovo di un attaccante
Il giocatore granata è uno dei punti fermi di mister Vanoli e ha chiesto alla società di rinnovare il suo contratto
Il Torino prova a blindare alcuni dei propri calciatori. Dopo che in questa sessione sono arrivati i rinnovi di Ricci e del DS Vagnati, l'edizione odierna di Tuttosport riporta che la società granata ha avviato i contatti per il rinnovo di un altro suo giocatore
Vanoli vuole mantenere Karamoh
Il giocatore in questione è Karamoh. L'attaccante granata, nonostante non abbia il fiuto del gol, da tanta profondità e questo è un compito che piace tanto a mister Vanoli. L'allenatore del Toro, infatti, avrebbe chiesto alla società di blindare il suo attaccante e conta molto sulle sue doti.
Tra queste sicuramente non c'è il senso del gol, per un attaccante molto importante, come dimostra l'errore incredibile nella partita interna contro il Parma. Nella sua esperienza a Torino, il giocatore francese ha messo a segno 5 gol e 1 assist in 51 presenze (dalla stagione 22/23)
Si lavora per un biennale
Il contratto dell'attaccante granata dovrebbe scadere nel giugno del 2025. A questo punto, il DS Vagnati e la dirigenza del Toro stanno lavorando per rinnovare il contratto del giocatore per altri due anni.
Non si parla ancora di cifre, ma, stando a quanto riporta Calcio e Finanza, il giocatore percepisce un milione di euro netto e, almeno per ora, la cifra sarà sicuramente almeno pari. In attesa di possibili (e sperati) rinforzi nel reparto offensivo, la tifoseria del Torino si potrebbe “accontentare” del rinnovo di Karamoh.