Como, Cutrone e la sua famiglia minacciati di morte dopo il rigore sbagliato
Lo spiacevole evento è stato condiviso dallo stesso giocatore sul suo profilo instagram
Ieri sera, 1 settembre, si è giocata la partita tra Udinese e Como valida per la terza giornata di Serie A. I lariani, in svantaggio a causa del gol di Brenner, hanno avuto la possibilità di riacciuffare il pareggio all'ultimo respiro grazie all'assegnazione di un rigore.
Sul dischetto si è presentato Cutrone, comasco di nascita e da due stagione attaccante proprio della squadra della sua città. Il pallone però, è uscito fuori sfiorando il palo, non permettendo ai lombardi di pareggiare la contesa e perdendo la partita.
Nonostante il mercato faraonico, il Como di Fabregas e degli Hartono è ultimo in classifica con un solo punto frutto di un pareggio e due sconfitte.
Ma niente drammi, è l'inizio del campionato e va bene dover ancora cominciare a carburare. Ciò che invece non va bene, è quello che è successo a Cutrone nel post partita.
Minacce di morte per l'attaccante Cutrone
L'attaccante dei lariani infatti, è stato duramente minacciato sui social dopo aver sbagliato il rigore che sarebbe valso il pareggio. Un comportamento inaccettabile che nulla hanno a che vedere con le vicende calcistiche.
Il giocatore comasco ha dunque pubblicato sul suo profilo Instagram uno dei tanti messaggi ricevuti, dichiarando poi:
Accetto le critiche come giusto che sia, ma queste cose non le lascio passare. Questo è un esempio di tanti altri.
In ogni sport è legittimo, anzi umano, sbagliare. Così come sono legittime le critiche, come giustamente confermato dallo stesso calciatore. Ma andare oltre è inammissibile. Non è la prima volta che succede un qualcosa di simile e purtroppo, non sarà nemmeno l'ultima.
I prossimi impegni del Como dopo la sosta Nazionali
La squadra di Fabregas tornerà in campo il prossimo 14 settembre contro il Bologna alla ricerca del primo successo stagionale.
I biancazzurri sono reduci da una campagna acquisti che ne ha alzato le aspettative nonostante, allo stato attuale, abbiano raccolto poco. Che la sosta serva a creare un gruppo solido?