Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Al termine della partita tra Torino e Juventus, il tecnico dei granata Paolo Vanoli si è presentato in sala stampa per parlare della partita. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sono arrivate le risposte che cercava?

Ciò che avevamo sbagliato all'andata...Potevamo fare meglio, nel primo tempo quando pressavamo si poteva essere più determinate. A loro piace palleggiare, a volte siamo andati individualmente anziché con il collettivo. 

Nel primo tempo c'è stata un po' di lentezza di attaccare la linea difensiva: abbiamo liberato tante volte Ricci, ma eravamo fermi tra le linee. Lazaro poteva fare corto-lungo, Karamoh ha attaccato poco la profondità...

Nella ripresa abbiamo fatto un po' meglio: i ragazzi ci tenevano, è mancato un pizzico nel finale di coraggio di andare oltre per cercare una vittoria. E poteva essere meritata.

Sul modulo

Eravamo corti con i centrocampisti, ho recuperato all'ultimo Ricci che non sapevo se avesse i 90 minuti e anche senza Ilic avevo solo Tameze a centrocampo: volevo fare prima il 4-2-4, volevo lasciare Adams e Sanabria con Njie. Loro hanno centrocampisti di forza e di gamba, poi ho messo Pedersen che potesse darci una mano.