27 aprile Rassegna Stampa: "Lautaro fa l'esame a Buongiorno"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
27 aprile 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Lautaro fa l'esame a Buongiorno"
Il gioiello granata contro il bomber-scudetto senza paura: per le eurosperranze e non solo.
Galante: «Toro, sarà durissima ma non è ancora finita»
«Società, tecnico, giocatori: l’Inter ha tutto per un ciclo vincente Juric deve finire il suo ciclo granata in linea con le proprie ambizioni». L’ex centrale domani sarà in tribuna a San Siro per festeggiare lo scudetto nerazzurro: «Ma sono sicuro che nessuno farà sconti». Fabio Galante: La stagione del Toro è già da 6.5, però io penso che ci sia ancora tempo per migliorare. Buongiorno pronto per le big. Indescrivibile quello che si prova a Superga.
Buongiorno senza paura a casa Lautaro
Nuovo step di crescita per il difensore granata che dovrà bloccare il capocannoniere della A per fare punti e continuare a sperare nelle Coppe. Ale darà tutto per il Toro, poi l’Europeo con Spalletti e il mercato...
E la domenica speciale esalta el Panterón
Zapata all’andata non c’era per un guaio muscolare È stata l’unica assenza della sua stagione super. Domani vuole riprendere a essere l’uomo decisivo. Duvan sarà al centro del progetto futuro a prescindere da chi sarà il tecnico.
Arriva da Tameze l’insidia per Ilic
Il francese domani contro l’Inter può ritornare a centrocampo. Ciammaglichella e Jonathan Silva con Juric prima del derby Primavera.
Sanabria è favorito su Okereke
Juric deve decidere chi schierare in attacco accanto al colombiano In panchina. Si rivede Pellegri dopo più di un mese e mezzo.
Corriere dello Sport
Italiano-Torino: c'è l'incontro: Viola in attesa.
Il tecnico favorito per il dopo Juric