Toro, se continui così perderai anche Gosens
Se la trattativa andasse troppo per le lunghe, si correrebbe il rischio di inserimenti da parte di altri club, come per Erlic
Le complicazioni
La volontà di portare Gosens alla corte di Vanoli c'è. Il giocatore piace e al giocatore piace l'idea di tornare in Italia.
Ma se si perde troppo tempo a limare i dettagli si può creare una situazione di stallo che ti porta a terminare la trattativa dopo settimane, avendo di fatto perso tempo, o ancora peggio può capitare che arrivi una diretta concorrente e te lo “rubi”.
La soluzione purtroppo non la possiamo conoscere. Quanto è disposto ad offrire il Toro non è di nostra competenza, essendo noi semplici spettatori, ma il rischio di vederci soffiato un altro concreto obiettivo di mercato aumenta con l'aumentare del tempo della trattativa.
Da tifosi granata però, ci si chiede quando i reparti cardine verranno completati e se arriveranno effettivamente giocatori all'altezza dell'ambizione del Torino. Se gli obiettivi centrati saranno quelli primari o dei semplici rincalzi alla prima scelta, poi sfumata.
E' già successo e può succedere ancora.