Atalanta, seduta in vista del Torino: il report dell'allenamento
De Ketelaere e altri tre lavorano a parte. Kolasinac non preoccupa
L'Atalanta è tornata in campo dopo il pareggio di ieri contro lo Sporting CP per preparare la sfida contro il Torino in programma lunedì alle 20.45. Per la partita contro i granata miste Gasperini dovrà valutare diversi giocatori ancora alle prese con fastidi fisici, come si evince dalla nota della società bragamasca dopo la seduta odierna:
"Lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato ieri, attivazione in palestra e seduta tecnico-tattica per chi non ha giocato o giocato poco, lavoro individuale per De Ketelaere, Zappacosta, Toloi e Palomino. El Bilal Touré prosegue nel suo percorso di recupero. Kolasinac è uscito solo per un fastidio, retaggio della contusione da scontro di gioco subita contro il Napoli. Al momento le sue condizioni non destano preoccupazione". (tuttomercatoweb.com)
Torino-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv
Il Torino ha perso cinque delle ultime sette gare contro l’Atalanta in Serie A, subendo una media di 3.6 gol a incontro (2N); nelle precedenti 12 sfide contro i nerazzurri, i granata avevano perso solo due volte (6V, 4N).
PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: N’Guessan, Ricci, Sazonov, Schuurs
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Ketelaere, Palomino, Toloi, Touré, Zappacosta
TORINO-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY
Torino-Atalanta, lunedì 4 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
STATISTICHE OPTA
Il Torino ha perso cinque delle ultime sette gare contro l’Atalanta in Serie A, subendo una media di 3.6 gol a incontro (2N); nelle precedenti 12 sfide contro i nerazzurri, i granata avevano perso solo due volte (6V, 4N).
L’Atalanta ha vinto tutte le ultime quattro trasferte di Serie A contro il Torino: non è riuscita a ottenere più successi esterni consecutivi contro una singola avversaria nella sua storia nella competizione.
Le partite del Torino hanno visto appena tre gol segnati nella prima mezzora di gioco in questa Serie A (due reti realizzate, una subita), almeno la metà delle gare di qualsiasi altra squadra.
Piccinini arbitrerà Torino-Atalanta di lunedì sera
Sarà Marco Piccinini, della sezione AIA di Forlì, il direttore di gara di Torino-Atalanta, in calendario lunedì alle ore 20.45.
Assistenti saranno i signori Prenna e Mastrodonato, quarto ufficiale il sig. Collu. V.A.R. sarà il sig. Irrati, A.V.A.R. il sig. S. Longo.