Gianni De Biasi torna in panchina? Per lui c'è la Serie B
Gianni De Biasi può tornare in panchina. Dopo alcune esperienze all'estero l'ex allenatore del Toro vorrebbe tornare ad allenare e proprio in questo momento alcune panchine di Serie B si starebbero liberando.

De Biasi, l'allenatore della promozione 2006
Chi non si ricorda Gianni De Biasi? Lui è stato il primo allenatore dell'era Cairo e anche l'allenatore che ottenne la promozione della stagione 2005-2006. La famosa promozione della squadra costruita in una settimana e del 3-1 contro il Mantova nella finale play-off per la Serie A.
Ma la sua storia con il Toro non finisce qui. Il suo nome ritorna più e più volte nella storia granata. Infatti, subito dopo la famosa promozione, più precisamente a settembre, lascia la panchina granata per dissidi con Cairo, ma ci ritorna una prima volta qualche mese dopo per salvare la squadra nella massima categoria. La sua seconda volta sulla panchina granata è nel 2008, dove torna da subentrato e salva di nuovo la squadra. Infine la stagione 2008-2009 è la sua ultima stagione in granata, lascia la panchina, questa vola definitivamente, dopo 15 giornate e soli 12 punti.

De Biasi, torna in Italia?
L'ultima panchina italiana di Gianni De Biasi è stata l'Udinese, nel 2009-2010 e poi la nazionale albanese, il Deportivo Alaves in Spagna e l'Azerbaijan. Ora, però si parla di un ritorno su una panchian italiana, in particolare di Serie B. Infatti il Palermo ha appena esonerato Dionisi e anche la Cremonese sembra in cerca di un allenatore. Il nome di De Biasi è in vetta alle liste dei direttori sportivi di entrambe le squadre. Potrebbe essere il nome giusto?