Zanetti, il punto dall'infermeria: "Tanti assenti importanti"
In conferenza, l'allenatore degli scaligeri ha parlato della situazione di emergenza a causa dei tanti infortunati
Non solo Paolo Vanoli, ma anche mister Zanetti ha avuto modo di parlare in sala stampa nella consueta conferenza alla viglia del match Verona-Torino. La partita, che si terrà domani al Bentegodi, non sarà di quelle facili per entrambe le formazioni a causa di alcune defezioni.
Se per il Torino saranno assenti Vojvoda e Vlasic, con il punto interrogativo su Saul Coco, Zanetti ha avvertito che domani alcuni dei suoi giocatori saranno assenti.
Tra i tanti giocatori già infortunati, gli scaligeri hanno dovuto fare i conti con dei calciatori usciti per infortunio anche durante la gara con la Lazio.
Tanti assenti contro il Torino
Ecco le parole del tecnico riportate da Pazzi di Fanta:
Siamo senza cinque giocatori importanti. Suslov e Duda non saranno della partita così come Serdar. A loro si aggiunge Harroui che starà fuori dalle 4 alle 5 settimane. Frese invece con un miracolo proveremo a portarlo in panchina. Sarà un’opportunità per gli altri giocatori.
Sul chi sarà titolare in difesa
Magnani ha trovato spazio con la Juve, potrebbe averne anche domani. Deve essere in una condizione psicologica massimale al top. Se non è centrato è un giocatore particolare che può destabilizzare il reparto. Questo è il mio pensiero su di lui, che deve smentirmi. Però lui è il migliore che abbiamo li dietro. Se va campo, mi aspetto una grandissima prestazione.