Eleonora Incardona: "Migliore centrocampista di Serie A? Risposta un pò di parte..."
La giornalista di DAZN vota il migliore centrocampista della Serie A in un video realizzato per Che fatica la vita da Bomber.

Eleonora Incardona è la nuova star di Dazn, e per questo viene spesso definita la "nuova" Diletta Leotta, proprio perché pare stia seguendo le orme della conduttrice siciliana. Il suo volto si sta legando sempre di più al mondo del calcio, ed Eleonora è spesso inviata direttamente sul campo durante le partite.
La notizia di gossip, oramai nota al pubblico granata, é il legame sentimentale tra la giornalista ed il capitano del Torino Samuele Ricci.

Come si può vedere dal video realizzato per “Che Fatica La Vita Da Bomber” la Incardona é chiamata a scegliere il miglior centrocampista della Serie A.
Chi la spunterà tra Ricci, Adli, Fagioli, Mc Tominay, Frattesi, Mkhitaryan, Thuram, Anguissa, Çalhanoğlu, Lobotka, Ederson, Reijnders o Barella?
Eleonora Incardona nel video per Che fatica la vita da Bomber
Chi é Eleonora Incardona, nuovo volto di DAZN
La 33enne siciliana è entrata nelle case di tutti gli italiani grazie al suo incarico di inviata per DAZN. Laureata in Giurisprudenza, legata a un calciatore, ha debuttato nello spettacolo partecipando a Miss Italia.
Diplomata al Liceo Scientifico, laureata in Giurisprudenza, ha tenato la strada della magistratura prima che la sua vita prendesse un'altra strada. Modella e influencer con oltre un milione di followers, è poi approdata in tv.
Nel 2010 ha partecipato a Miss Italia, nel 2012 ha preso parte a Veline, ma è nello sport che ha trovato la sua strada, muovendo i primi passi a Sportitalia.
Golfista professionista, per lungo tempo è stata fidanzata con il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola.