Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Il Torino di Paolo Vanoli è pronto a tornare in campo per affrontare il Lecce, e il tecnico granata ha finalmente riabbracciato tutti i nazionali che erano impegnati con le rispettive squadre. Ora, però, è tempo di risolvere alcuni dubbi, soprattutto in attacco. Duván Zapata, il capitano, sembra avere la certezza di una maglia da titolare, ma resta da decidere chi lo affiancherà.

Tra i possibili candidati c'è Antonio Sanabria, reduce dagli impegni con il Paraguay. Il suo ritorno nelle ultime ore lascia aperto il dubbio sul suo impiego dal primo minuto, soprattutto considerando il viaggio e la stanchezza accumulata. Un’altra opzione è rappresentata da Adams, che però sta ancora recuperando da alcuni problemi muscolari. Di conseguenza, Yann Karamoh potrebbe avere la sua occasione, dimostrando grande voglia di mettersi in mostra. Gli allenamenti al Filadelfia proseguiranno con diversi esperimenti per trovare la soluzione migliore.

A centrocampo, Vanoli sembra orientato a confermare la mediana formata da Samuele Ricci, Ivan Ilić e Karol Linetty, un trio che ha mostrato grande equilibrio nelle ultime uscite. Sulle fasce, Sosa punta a mantenere il suo posto sulla corsia destra, mentre Lazaro, dopo buone prestazioni, cercherà di confermare la sua titolarità sulla sinistra.