Torino, le reazioni dei tifosi alla nuova maglia: "Molto bella, peccato che.."
Dopo la presentazione della maglia che verrà indossata nella stagione 24/25, ecco cosa ne pensano i tifosi
Nella giornata del 6 agosto è stata presentata presso lo store Rinascente in via Lagrange la nuova maglia casalinga del Torino per la stagione 2024/25. A presenziare a questo evento, anche Nikola Vlasic.
Ma come hanno reagito i tifosi sui social alla nuova maglia?
Le reazioni social
Tendenzialmente, i commenti sono molto positivi. Gli utenti sono contenti della maglia che sarà indossata dal Toro già dalla prossima partita contro il Cosenza.
“Bella maglia del colore piu' bello che c'e'”, dice un utente. "Molto bella", continua un altro, che però vorrebbe “vedere la maglia granata (con tutti i dettagli e gli sponsor del caso) con il colletto bianco come quella degli invincibili”.
“Va onorata, sudata e sostenuta SEMPRE”, afferma un altro utente. E ancora, “Semplice ed elegante 👍”.
Anche qualche utente straniero si esprime a favore della nuova maglia, come questo tifoso del portoghese “Um abraço forte para os tifosi do Torino. Daqui de um Tifosi do Benfica. Muito respeito pelo vosso clube” (Un abbraccio forte ai tifosi del Torino. Qui da un tifoso del Benfica. Molto rispetto per il vostro club).
Ma c'è chi non è contento
C'è chi invece non la vede così e rimpiange quella dell'anno precedente, “L'anno scorso era molto bella... Quest'anno per niente”, o chi invece non riesce a vederne nulla di identitario “All'Hellas Verona Joma ha fatto una divisa stupenda, le nostre sono da anni prive di identità al pari della società”.
C'è chi addirittura la reputa la "Maglia peggiore della storia del Toro.. una j sulla maglia non c'era mai stata.. vergogna", dove la J è il logo dell'azienda produttrice Joma, e chi non ne apprezza la poca “Fantasia al potere! Che piattume totale...”,
Poi qualcuno si lamenta del mercato, ma apprezza la maglia, “Molto bella peccato che nuovi calciatori non se ne vedano”.