Atalanta, un Top Player non convocato contro il Torino: il motivo
Le ultime in vista del match contro i granata
Ademola Lookman non ci sarà nel match di domani tra Atalanta e Torino. L'attaccante nigeriano sembrava essere in uscita qualche giorno fa visto l'interessamento del Psg, ma al momento il suo futuro sembra essere ancora alla Dea considerando che non è mai arrivato l'affondo del club francese.
Torino-Atalanta: Lookman non convocato
Dopo aver chiesto di non essere convocato nel primo turno contro il Lecce, Lookman doveva tornare in campo domani nella sfida contro il Torino. Niente di fatto, invece, visto che l'attaccante non è stato convocato per il match in casa dei granata: il nigeriano non si è allenato con la squadra per cinque giorni e ha svolto solo lavoro individuale.
Per questo Gasperini ha deciso di lasciarlo a casa: Lookman quindi tornerà a disposizione dal terzo turno in poi.
La coincidenza ha fatto sì che Torino-Atalanta sia in programma domani alle 18.30, a pochi giorni dal trasferimento di Raul Bellanova dal Torino all'Atalanta.
La cessione ha provocato inevitabili polemiche, che sfoceranno domani in una manifestazione dei tifosi granata per protestare contro il Presidente Urbano Cairo. Il calciatore ex Toro resta a Bergamo, convocazione saltata per ovvi motivi.
Atalanta: la probabile formazione contro il Torino
Nella Dea all'inizio mister Gasperini confermerà Retegui con a supporto De Ketelaere e Brescianini. In mezzo al campo Pasalic con Ederson, sulla fascia destra spazio a Zappacosta. Dietro adattato De Roon.
Tra i pali Carnesecchi passa in leggero vantaggio su Musso, infatti l'argentino nelle ultime ore è al centro di rumors di mercato.