Aaron Ciammaglichella
Aaron Ciammaglichella

Su Aaron Ciammaglichella, talento della cantera granata, hanno posato gli occhi gli olandesi del Feyenoord, complice anche la scadenza contrattuale nel 2025.

In questi giorni il ragazzo ha postato un video nel quale si vede in palestra ad allenarsi, per farsi trovare pronto per il ritiro estivo.

Aaron Ciammaglichella
Aaron Ciammaglichella

In questa stagione ha collezionato 31 presenze con la Primavera, condite da 9 gol e 5 assist ed è stato convocato molto spesso in prima squadra.
A differenza di Savva e Dellavalle, però, non ha ancora esordito in Serie A.
Da sottolineare anche le numerose presenze collezionate quest'anno con l'Under 19 - dai test amichevoli agli impegni ufficiali nei gironi di qualificazione agli Europei - oltre alla recente convocazione per il raduno della Nazionale di Corradi a Bolzano.

I granata sono consapevoli di avere tra le mani un giovane talento che può crescere ancora molto e di conseguenza anche il suo valore è destinato ad aumentare. Dunque non fare errori sarà fondamentale, anche perché la prossima stagione per il Toro sarà davvero molto importante in quanto segnerà l’inizio di una nuova “era”, quella targata Vanoli. Un'annata dove si cercherà di migliorare la posizione ottenuta nella scorsa stagione e dove si punterà a obiettivi sempre più ambiziosi. Per fare questo avere a disposizione Ciammaglichella può fare sicuramente comodo.

Il calciatore, classe 2005, sarà convocato l'8 luglio al Filadelfia, parteciperà al ritiro di Pinzolo e, probabilmente, alla tournèe francese (amichevoli fissate con l'Olympique Lione ed il Metz).