Patrick Vieira
Patrick Vieira

L'analisi della gara

"Era una partita difficile per noi ma credo anche per il Toro. Abbiamo provato a giocare e creare un po' più di occasioni ma abbiamo creato poco. Dall'altra parte ho visto una squadra con carattere e personalità. Ci sono aspetti positivi: difensivamente, come squadra, siamo più solidi di prima e così si va avanti.

Abbiamo mancato un po' di supporto a Pinamonti perché era un po' isolato. Ma il Toro è una squadra molto difficile da affrontare. Sono contento di quanto fatto vedere e preso un punto. Questa partita ci dice che c'è tanto da migliorare".

Embed from Getty Images

Passo indietro rispetto ad Udine?

"No. Un passo in avanti. Abbiamo giocato contro una buona squadra. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto cose interessanti, mancava un po' di qualità negli ultimi 30 metri. Voglio continuare a lavorare perché c'è ancora da fare. Oggi abbiamo dimostrato personalità, una squadra che ha voglia di cercare una vittoria. Abbiamo giocato con intensità e credo che siamo sulla strada giusta".

Genoa Torino: 0-0, un punto a testa. Il tabellino della gara
GENOA-TORINO 0-0Torino FcGENOA (4-5-1): Leali; Sabelli, Bani, Matturro, Martin; Thorsby (43' st Masini), Badelj (22' st ...