Conferenza stampa Pellegri, il giovane attaccante si presenta ufficialmente al mondo Torino davanti ai giornalisti

Pietro Pellegri è stato presentato oggi come nuovo attaccante del Torino.

CONDIZIONI – «Sto meglio, mi sto allenando bene e sapevo già i metodi di Juric, mi aiuta a recuperare la forma fisica: era ciò di cui avevo bisogno».

IDOLO – «Ibrahimovic. Ho avuto la fortuna di giocare con lui, si è confermato il mio idolo».

PUNTO DELLA SITUAZIONE – «Mi porto dietro uno zaino con esperienza, infortuni e gol. Ho imparato a conoscere meglio il mio corpo, ho imparato a come lavorare. Vengo qui non per riscatto ma perché credo nel progetto e nel mister. Penso sia la scelta giusta».

SOGNI – «Sono sempre gli stessi fin da quando sono piccolo: il primo l’ho realizzato, quello di giocare in serie A. Ora voglio affermarmi, cercare la nazionale e raggiungere gli obiettivi con il club».

JURIC – «Lo conosco da parecchi anni, gli devo tanto: è stato tra i primi a credere in me. Siamo sempre rimasti in contatto per gli auguri, l’ho ritrovato come sempre. C’è un bel rapporto, ma professionale: faccio ciò che mi dice».

PROGETTO – «Andare in una squadra con tanti giovani è più facile integrarsi, il progetto è valido e c’è tanta gente di prospettiva. E’ un progetto giusto». (calcionews24.com)