Saul Coco, cresce il suo valore: ecco quanto vale ora
Le prestazioni del giocatore non sono passate inosservate
Il difensore granata Saul Coco è stato acquistato durante la passata sessione estiva di mercato dal Las Palmas, sulla base di 7,5 milioni più 2,5 di bonus (nonostante una clausola rescissoria fissata a trenta milioni) ed una percentuale sulla rivendita del 10% garantita al club spagnolo.
Il giocatore si è subito messo in mostra con prestazioni eccellenti non solo da un punto di vista difensivo ma anche offensivo, avendo già segnato in ben due occasioni in sole sei partite giocate.
La valutazione di Transfermarkt
La nota piattaforma di statistiche calcistiche Transfermarkt ha aggiornato proprio oggi i valori relativi ad alcuni dei giocatori di Serie A.
Nonostante le valutazioni dei calciatori siano solo delle stime, i ricercatori del CEP (Centre for Economic Performance) hanno constatato che molte indiscrezioni ricavate dal sito risultano estremamente accurate.
Uno dei giocatori la cui valutazione è stata aggiornata è proprio quella di Saul Coco, che è passato da una valutazione di otto milioni a valere ben quattordici milioni di euro.