Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Mister Paolo Vanoli, durante la sosta per le nazionali, avrà una rosa rimaneggiata. Infatti, mancherà sicuramente Adams e, probabilmente, verrà convocato in nazionale italiana anche il capitanto Ricci. In queste ore, invece, è arrivata la convocazione in nazionale per un altro giocatore granata.

Gineitis in nazionale

Gineitis è stato appena convocato dalla sua Lituania per le partite contro la Polonia il 21 marzo, e la Finlandia, in programma per il 24 marzo. Per il centrocampista granata non è la prima chiamata in nazionale. Infatti, Gineitis ha esordito nel 2022 e da quel momento ha giocato 18 partite, mettendo a segno anche un gol. Di seguito la lista convocati completa del ct Edgaras Jankauskas:

Gineitis
Gvidas Gineitis

 

La lista convocati

Portieri: Edvinas Gertmonas, Marius Adamonis, Mantas Bertašius.
 

Difensori: Edvinas Girdvainis, Kipras Kažukolovas, Klaudijus Upstas, Pijus Širvys, Artemijus Tutyškinas, Dominykas Barauskas, Justas Lasickas, Edgaras Utkus.
 

Centrocampisti: Giedrius Matulevičius, Matas Vareika, Domantas Antanavičius, Titas Milašius, Artūr Dolžnikov, Fedor Černych, Paulius Golubickas, Gvidas Gineitis, Matijus Remeikis.
 

Attaccanti: Gytis Paulauskas, Armandas Kučys, Manfredas Ruzgis