Sanchez vicinissimo al ritorno all'Udinese, ma potrebbe esserci un intoppo
Il giocatore ritornerebbe in Friuli dopo dodici anni di assenza. Ma un'altra squadra si sarebbe fatta avanti
E' notizia delle ultime ore che “El Niño Maravilla” Alexis Sanchez si trovi in Friuli Venezia-Giulia e, secondo alcune fonti, sia pronto a firmare un contratto per tornare in casa Udinese.
Sanchez tornerebbe ad Udine dopo dodici anni d'assenza, dopo aver girato tutta Europa accumulando trofei e momenti indimenticabili.
Una grande frenata
Ma c'è un intoppo. Nonostante sembrasse tutto definito, il Group technical director dell'Udinese Gianluca Nani smentisce tutte le ipotesi di una possibile trattativa:
Non c’è trattativa, quando e se vorrà venire ci chiamerà.
Le parole di Nani non sembrano lasciar spazio ad altre interpretazioni, seppur lo stesso direttore qualche giorno prima avesse dichiarato:
Sanchez a Udine è a casa sua, il Friuli è casa sua: qualora volesse tornare, evidentemente lo aspettiamo, lui questo lo sa, non è un discorso di trattativa e di nient'altro, quando lui si sentirà pronto per tornare, lo aspettiamo.
Inserimento del Marsiglia
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com infatti, anche il Marsiglia di De Zerbi starebbe provando a convincere il giocatore a sposare il progetto del club francese.
Il tutto mentre si sta concludendo un'altra importantissima operazione di mercato, ovvero quella di Valentin Carboni vicinissimo alla firma.
Non ci resta quindi, che aspettare l'evoluzione della situazione e capire se Alexis Sanchez sarà di nuovo in maglia Udinese o preferirà accasarsi al club francese.