Radonjic è fuori dal progetto: due proposte per il serbo
Il calciatore, in accordi con la società, non ha preso parte al primo giorno di allenamenti
Futuro lontano da Torino
Nemanja Radonjic non è stato riscattato dal Maiorca. Il calciatore serbo non avrà un futuro a tinte granata; ieri infatti, come da accordi con la società, non ha preso parte al primo giorno di allenamenti al Filadelfia.
Radonjic é sul mercato. La società attende proposte che per ora sembrano arrivare solo dall'estero; ci sono stati sondaggi dalla Major League Soccer e dal Qatar, però il giocatore spinge per un ritorno in patria.
Le parole di Vagnati su Radonjic
"L'ho sentito pochi giorni fa, è un ragazzo di cuore. Purtroppo ha grandi limiti di tenuta mentale, forse anche di carichi lavoro che non riesce a mantenerli nel corso della settimana. Aveva bisogno spesso di pause, purtroppo non è questione di Torino o di allenatore: per certi obiettivi, bisogna sempre essere sul pezzo. Non è nemmeno più un ragazzino, se ha cambiato spesso squadra evidentemente c'è qualche problema. E' normale che ci sia dispiacere, ma io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno: abbiamo investito non una cifra esorbitante, ci ha dato una mano e ci ha risolto qualche partita".