Amine Salama - infortunio in Torino Asti
Amine Salama - infortunio in Torino Asti

E' in corso il match amichevole tra il Torino e l'Asti. La partita, che al momento è ferma sullo 0-0, si sta giocando al Grande Torino a porte aperte, e permette a mister Vanoli di schierare le riserve per far aumentare a loro il minutaggio, e chissà magari insediare il tecnico nelle scelte per le partite ufficiali.

 

Anche Biraghi titolare in amichevole

Mister Vanoli ha deciso comunque di fare affidamento ad alcuni giocatori che sono considerati titolari, o quantomeno hanno avuto del minutaggio durante la stagione. Stiamo parlando di Ilic, Biraghi e Masina, che non sono stati convocati con le loro rispettive nazionali e quindi sono a disposizione del tecnico granata. Per Biraghi, soprattutto, il match è l'occasione per capire meglio i dettami tattici del suo tecnico.

Biraghi
Cristiano Biraghi

 

Problemi in attacco per Vanoli: Salama costretto al cambio

Durante l'amichevole, però, mister Vanoli è stato costretto a effettuare una sostituzione. Infatti, nel corso della prima frazione di gioco, si è infortunato Salama. L'attaccante, arrivato dal Reims nel mercato di gennaio, non aveva finora trovato spazio con la maglia granata e questo infortunio, del quale si saprà meglio nei prossimi giorni, complica ancora di più l'avventura di Salama con la squadra granata.