Retroscena Ricci: il Torino rifiuta 20 milioni dalla Premier. Ora rinnovo e ritocco ingaggio
Il noto esperto di mercato Nicolò Schira svela un qualcosa di clamoroso
Il calciomercato del Torino è attivo in entrata e in uscita, secondo Nicolò Schira ci sono novità Samuele Ricci che ha avuto un importante richiesta dall'Inghilterra.
Il noto esperto di mercato spiega su Tuttosport:
London Calling ma il Toro ha detto no. Niente da fare per il Fulham che ha visto nei giorni scorsi respinto il tentativo di portare Samuele Ricci a Craven Cottage.
I londinesi erano pronti a mettere sul piatto parte del ricavato dalla cessione di Joao Palhinha al Bayern Monaco per ingaggiare a regista granata, ma Cairo e Vagnati hanno fatto muro.
I 20 milioni più bonus che la società inglese era disposta a offrire non hanno scalfito affatto le certezze granata. Dopo l'addio di Buongiorno, infatti, nessun altro big del Toro verrà ceduto.
Ricci resta in granata: è incedibile
Tradotto: Ricci cosi come Bellanova sono incedibili e il messaggio e stato recepito anche dal calciatore, che a Torino sta bene e punta ora a riprendersi la nazionale in vista delle garo di Nations League.
Samuele ha metabolizzato la delusione di essere arrivato a un passo (era nei 30 pre-convocati) dalla partecipazione a Euro 2024. Poco male, adesso Ricci e pronto a tornare a Coverciano non più da comparsa ma da protagonista del nuovo ciclo spallettiano.