In difesa piace anche un profilo classe '99: è italo-turco. Ipotesi di scambio con il Trabzonspor
Il difensore italo-turco è attualmente di proprietà del club turco Trabzonspor. Il centrocampista dei granata però è una pedina gradita
Calciomercato Torino: Possibile Scambio tra Baniya e Ilkhan con il Trabzonspor
Il Torino è attivamente alla ricerca di un difensore centrale per rafforzare la rosa nella prossima stagione sotto la guida di Paolo Vanoli. Due nomi sono emersi come possibili rinforzi: Bijol e Rayyan Baniya.
Il secondo è attualmente in forza al Trabzonspor e potrebbe essere coinvolto in uno scambio di mercato. Baniya, alto 194 centimetri, ha già esperienza nel calcio italiano, avendo militato nelle giovanili del Modena e dell’Hellas Verona, e successivamente in Prima Squadra con Mantova e Renate. Dal 2021, è tornato in Turchia per giocare con il Fatih Karagümrük prima di trasferirsi al Trabzonspor.
Dall'altro lato, il nome di Emirhan Ilkhan, giovane regista di proprietà del Torino, è molto gradito al Trabzonspor. Questo interesse potrebbe facilitare uno scambio tra i due club, con Baniya che potrebbe fare il percorso inverso verso Torino.
Il bisogno urgente del Torino di un difensore rende questa operazione particolarmente rilevante, e i prossimi giorni saranno cruciali per determinare l'esito di questa possibile trattativa.