Gosens
Gosens

Prosegue senza sosta la caccia all'esterno sinistro in casa Torino. Cairo e Vagnati proseguono la trattativa con l'Union Berlino per Gosens, ma sondano il terreno anche in altri campionati. Le alternative ci sono, una molto suggestiva.

Cosa accade in chiave Gosens?

Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul capitolo esterno sinistro:
 

L’Union Berlino, prima di prendere Bernardo dal Bochum, continua a pretendere gli stessi soldi di sempre. Dieci milioni di euro, non uno di meno.

Per Vagnati l'ex Inter e Atalanta, al quale ha già strappato un ok di massima per un possibile trasferimento sotto la Mole, resta i primo obiettivo. Ma alle cifre che Cairo ritiene congrue: 8 milioni, quelli offerti dal Toro per il giocatore, bastano e avanzano. Peccato, però, che i tedeschi non cedano nemmeno di fronte alla volontà del ragazzo di tomare in Italia.

Gosens, dunque, resta in stand-by: Nonostante sia ancora la prima opzione per la fascia sinistra. Nel frattempo, però, Vagnati non vuole restare a guardare: l'obiettivo, ormai, è diventato quello di consegnare a Vanoli un esterno per la prima di campionato contro il Milan.