Adesso è sicuro: Bellanova sarà un giocatore dell'Atalanta
Solo i più incalliti ottimisti potevano pensare che, alla fine, il trasferimento di Bellanova potesse saltare all'ultimo come successe lo scorso anno con Buongiorno.
Cessione definita
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha appena pubblicato un articolo nel quale conferma che il trasferimento di Raul Bellanova dal Torino all'Atalanta è concluso sulla base di 25 milioni di euro bonus compresi.
Il calciatore effettuerà domani le visite mediche.
Solo i più incalliti ottimisti potevano pensare che, alla fine, il trasferimento di Bellanova potesse saltare all'ultimo come successe lo scorso anno con Buongiorno.
Troppe le differenze tra i sentimenti di amore per il Toro dell'ex Capitan Futuro e le ambizioni sportive di un giocatore in rampa di lancio come Raul Bellanova attratto, giustamente, dalla prospettiva di giocare in una squadra che ambisce a traguardi che il povero Torino di Urbano Cairo non può e non vuole neppure immaginare.
In entrambe le trattative, quella naufragata lo scorso anno e quella conclusa quest'anno, c'è un unico filo conduttore, la sola motivazione che muove Urbano Cairo alla guida del Torino: creare plusvalenze.
Il Torino sostituirà il Nazionale con l'ex Sassuolo Marcus Pedersen
Ecco quando sarà a Torino il prossimo acquisto Marcus Pedersen
Marcus Pedersen, sostituto (se così si può dire) del partente Raoul Bellanova, arriverà a Torino nella giornata di giovedì.
La formula é quella del prestito di 1 milione più un obbligo di acquisto di 3,5 milioni.
Contratto fino a giugno 2027 più opzione fino al 2028. Raoul Bellanova firmerà per l'Atalanta domani, come rivelato in esclusiva dal giornalista Fabrizio Romano.