Il DS della Lazio Fabiani fa pretattica su Casadei: le sue parole a Cielo
Nel pre partita di Europa League contro la Real Sociedad, il DS della Lazio ha parlato della trattativa per il centrocampista italiano
Continua la sfida a due tra Lazio e Torino per Casadei. La dirigenza granata sembrava essere nelle scorse settimane in vantaggio, ma il Chelsea vuole monetizzare il più possibile dalla sfida tra i due club per il giocatore.
Infatti, inizialmente il Toro aveva offerto circa 9 milioni più il 40% sulla futura rivendita, ma in queste ore è arrivata anche la controriposta della Lazio.
Pressing della Lazio per Casadei
L'offerta di Lotito non si è fatta attendere. Infatti, la Lazio ha offerto nelle scorse circa otto milioni di euro più il 50% della futura rivendita. Il Chelsea gioca molto su questo fattore della rivendita e la Lazio se inizialmente offriva di più ma senza clausola, ora invece ha abbassato la proposta economica ma ha inserito una importantissima clausola, appunto il 50%.
Nel pre partita della sfida di Europa League contro la Real Sociedad, il direttore sportivo dei biancocelesti Fabiani ha parlato ai microfoni di Cielo e ha cercato di smorzare un pò gli animi intorno alla trattativa. Queste le sue parole:
Le parole di Fabiani
#Casadei ? Conosco la banda musicale, non altri Casadei. Bisogna essere sempre ottimisti…”.