Fabio Caressa
Fabio Caressa

Nel suo ultimo video sul proprio canale YouTube, il noto telecronista sportivo di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato di calciomercato, analizzando la situazione delle venti squadre di Serie A e parlando di quale acquisto o cessione farebbe per migliorarle.

Caressa ha parlato anche del Torino di Cairo, ipotizzando, dal suo punto di vista, un calciomercato senza nessuna cessione ma con ben due acquisti: due punte di peso per sostituire Zapata.

Nessuna cessione

Toro, non vendo nessuno altrimenti mi vengono sotto casa. Già Cairo in questo momento non è amatissimo. Però devo comprare una punta centrale. 

Cairo-Zapata
Urbano Cairo e Duvan Zapata

La riserva

Devo  prendere una punta centrale forte fisicamente. Se ne posso prendere due prendo Petagna del Monza, per fare la riserva. 

Il titolare

E poi prendo un attaccante forte. Se fossi nella Juve prenderei Sorloth, che in questo momento te lo vendono perché non sta facendo il titolare. Se fossi nel Torino, se non lo compra nessuno andrei su Sorloth e investirei perché è ti serve come il pane. Zapata era uno che ti cambiava la storia, e probabilmente l'assenza ti cambia la storia lo stesso.