Torino, è fatta per Borna Sosa: le ultime
Il Torino avrà finalmente il suo esterno sinistro, arriverà in prestito
Nei giorni scorsi si era parlato di un rallentamento nella trattativa che avrebbe portato Robin Gosens in granata dallo Union Berlino.
Il calciatore tedesco sembrava vicinissimo a vestire la maglia del Torino, ma le sue reticenze hanno portato la dirigenza granata a spazientirsi e cercare delle alternative in un reparto così delicato.
La virata verso Borna Sosa
Subito si è manifestato l'interesse verso una vecchia conoscenza di Vagnati, ovvero Borna Sosa. Il calciatore è noto per le sue capacità offensive e la sua versatilità e sarebbe stato il giocatore ideale per il 3-5-2 di Paolo Vanoli.
Il classe ‘98 croato non ha trovato particolare spazio negli olandesi dell’Ajax durante la passata stagione, giocando in Eredivisie solo 16 partite per un totale di 844 minuti. Nonostante lo scarso minutaggio, il giocatore è riuscito a smazzare 4 assist per i suoi compagni.
Le ultime
Nelle scorse ore si è fatta sempre più insistente la voce della volontà da parte di Cairo e Vagnati di accelerare per chiudere quanto prima le trattative e regalare a Paolo Vanoli un esterno di tutto rispetto.
Secondo quanto riportato dal noto insider di mercato Fabrizio Romano, il Torino è ad un passo dal chiudere l'acquisto calciatore in prestito con diritto di opzione.
Il Torino dunque, ha finalmente risolto il problema della corsia mancina chiudendo un giocatore d'esperienza e dal profilo internazionale.
🟤🇭🇷 Il Torino è vicino all'accordo per ingaggiare Borna Sosa dall'Ajax in prestito con opzione di acquisto.
Negoziati in fase finale. 🐂