Vagnati ci riprova: nuova offerta al Chelsea per Casadei
L'indiscrezione è stata data questo pomeriggio dal sito Tuttomercatoweb
Quella per Casadei sta diventando una telenovela di mercato infinita. Nella giornata di ieri è uscita l'indiscrezione di un offerta da parte del DS Vagnati al Chelsea per il centrocampista italiano. La dirigenza granata sembra aver offerto circa nove milioni, con la società londinese che ha rimandato al mittente la proposta.
Al momento, però, il Chelsea ha comunque abbassato le pretese, passando dai 20 milioni richiesti a dicembre fino ai 15 richiesti in questi giorni. Per di più, il giocatore vorrebbe andare via a tutti i costi da Londra, dove sta giocando pochissimo, e vuole giocarsi le sue possibilità in Italia.
Lazio in vantaggio
Nella serata di ieri, però, è arrivata anche una nuova indiscrezione. Secondo SportItalia, infatti, la Lazio di Claudio Lotito ha offerto al Chelsea circa 13 milioni per il giocatore, avvicinando di molto la domanda dei blues.
Il nodo, in questo caso, è legato ad una clausola molto importante, che il Chelsea vuole inserire assolutamente. Ed è qui che il Torino sta lavorando e ha fatto una nuova offerta.