Vlasic:"Ho appena superato il mio periodo più buio. In Italia ho notato una cosa speciale..."
Le parole del trequartista croato per il sito Betsson.sport

Il trequartista croato Nikola Vlasic ha rilasciato un'intervista al canale Youtube di Betsson.sport. Queste le sue parole, riprese da Calcionews24.com:
Il momento più difficile della carriera
In quest’ultimo periodo…ho avuto due infortuni gravi, consecutivi. Il primo a maggio, il secondo a luglio. Per me è stato un grande problema, perché prima di allora non avevo mai avuto due infortuni così gravi. Ogni giorno ho lavorato per tornare: tre, quattro, cinque…sei ore al giorno per tornare il più presto possibile. Ma questo mi ha donato più forza a livello mentale, dopo questo infortunio sono più forte ‘di testa’. Questo sì, è stato il momento più difficile.

Una famiglia ricca di sportivi
La mia famiglia è molto sportiva, tutti hanno praticato qualche sport. Anche io ho fatto tanti sport da giovane, ma il calcio è sempre stato il numero uno per me. Volevo diventare solo calciatore!
Le differenze tra i vari campionati
Per me i campionati sono diversi, ma in Italia sento più passione. Tutti sanno tutto del calcio e giocano al…fantacalcio. Persino i nostri fisioterapisti! In Italia penso che più di altre parti i tifosi siano appassionati.