Biasin: "Il Torino di Vanoli merita l'Europa? Vi dico chi la merita e perché"
Il giornalista, in diretta a Cronache di Spogliatoio, ha detto la sua sulla condizione del club granata e sulle ambizioni

Nell'ultima puntata di “L'ascia o raddoppia” format di Cronache di Spogliatoio in diretta su YouTube e Twitch, si è parlato ancora una volta di Torino. Al giornalista Fabrizio Biasin è stato chiesto se i granata guidati da Vanoli possano meritare qualcosa in più della semplice salvezza.
Il Torino nelle ultime due partite
Il Toro, nelle ultime due gare, è riuscito a collezionare sei punti pesanti, ipotecando quasi la salvezza ed avvicinandosi alla parte sinistra della classifica. Di prestigio la vittoria casalinga contro il Milan, ma ottima anche quella contro il fanalino di coda, i brianzoli del Monza.

Queste due vittorie hanno rilanciato le ambizioni dei granata, e come detto dallo stesso Vanoli in conferenza stampa, permettono di guardare la classifica con più tranquillità:
Siamo una squadra che non deve guardare la classifica ma deve continuare a crescere e migliorare, perché è una squadra che può avere le qualità per star li fino in fondo, senza guardare l'obiettivo primario che abbiamo detto essere la salvezza. Però questi tre punti ci permettono di guardare le cose con più serenità.
Alla prossima pagina, le parole di Biasin.