Torino-Monza: il rigore di Sanabria
Torino-Monza: il rigore di Sanabria

Potrebbe essere arrivata alla fine la telenovela legata al futuro di Facundo Lescano, attaccante italo-argentino della Triestina. Dopo che nelle scorse settimane il giocatore classe 1996 era stato accostato a club come Catania e Foggia, oggi dovrebbe essere arrivata la destinazione definitiva.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti:

il Trapani sarebbe vicino a chiudere per il giocatore nato a Mercedes, città della provincia di Buenos Aires. Fumata bianca vicina e dettagli dell'operazione che emergeranno nelle prossime ore.

Lescano (27) nel corso della sua lunga carriera in Italia ha messo a referto 244 presenze in Serie C con 77 gol. Nella stagione 2014/2015 ha fatto anche una presenza in Serie A con la maglia del Torino, club nel quale ha militato con la Primavera, il 10 gennaio 2015 in un match terminato 1-1 contro il Milan quando subentrò al posto di Matteo Darmian a 9' dalla fine.

Lescano, offerta super del Trapani

La permanenza del bomber alabardato adesso è in bilico. Secondo informazioni raccolte da trivenetogoal.it, il Trapani è balzato in pole per il 27enne attaccante argentino. 

Il motivo

La ricezione di una super offerta formulata alla Triestina ed allo stesso calciatore. Nei giorni scorsi i giuliani avevano declinato tutte le proposte, lasciando intuire che difficilmente si sarebbero privati del giocatore, ma adesso la Triestina ci riflette seriamente e Lescano potrebbe davvero cambiare aria, direzione Trapani.