29 marzo, rassegna stampa: "Palladino, il Toro e quello sgambetto di Galliani a Cairo"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
29 marzo 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Palladino, il Toro e quello sgambetto di Galliani a Cairo"
Il tecnico che domani sfida Juric (anche per il futuro) venne bloccato dall’ad del Monza e poco dopo fu promosso in prima squadra. Sul mercato altri intrecci e scontri fra i due club che si contendono l’Europa.
"Vanja e Di Gregorio: parate da Coppa"
Dentro la sfida tra Toro e Monza c’è il confronto tra Milinkovic e “Tiger Man”, come è stato ribattezzato il portiere dei brianzoli: il serbo è quarto per numero di parate, il biancorosso secondo. La partita tra ‘numeri 1’ è decisiva per le speranze di restare in scia ai posti che qualificano alle Coppe Clean sheet: 14 a 13, il serbo del Toro è davanti la porta per l’Europa. Il sogno azzurro: Di Gregorio spera nella convocazione di Spalletti. Milinkovic è reduce da due panchine in Nazionale contro Russia e Cipro.
"Cairo-Galliani e quello sgambetto su Palladino al Toro"
Due anni fa il tecnico del Monza stava per passare alla Primavera granata, però il Geometra bloccò tutto. I dirigenti si giocano l’Europa in uno spareggio, ma intanto collaborano in Lega. E sul mercato hanno spesso discusso E adesso Cairo vuole prendersi una grande rivincita.
"Juric è un predestinato Palladino, una sorpresa"
Caneo è stato il vice di Gasperini nel Genoa in cui giocavano i tecnici di Toro e Monza: «Ivan era già un martello, Raffa più individualista» «Conference possibile per chi vince: sì, è una gara che conta tanto» «Il granata leader per carattere, il biancorosso per qualità tecniche»