Italia, la probabile formazione contro la Bosnia, c'è Buongiorno
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per l'amichevole Italia-Bosnia
Ultimo test per la Nazionale di Luciano Spalletti prima dell'inizio di Euro2024. Dopo lo 0-0 contro la Turchia, gli Azzurri sono impegnati nell'amichevole contro la Bosnia che servirà al Ct per provare le ultime cose prima del debutto in Germania contro l'Albania.
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per Italia-Bosnia
Spalletti deve fare i conti con due forfait. Non saranno della partita infatti Barella e Meret che sono alle prese con dei problemi fisici.
Si parte con il 3-4-2-1 con Darmian, Buongiorno e Calafiori a protezione di Donnarumma. Al centrocampo, Cristante e Fagioli, affiancati sulle fasce da Cambiaso e Dimarco. In attacco, Scamacca sarà il centravanti, supportato da Raspadori e Pellegrini. Rimangono tuttavia alcune incertezze, in particolare sulla trequarti: Chiesa e Folorunsho sono in lizza per il posto di Raspadori, mentre Frattesi compete con Pellegrini per una maglia da titolare.
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Cristante, Fagioli, Dimarco; Raspadori, Pellegrini; Scamacca. Allenatore: Luciano Spalletti
Dove vedere Italia-Bosnia in tv e in streaming
La partita tra Italia e Bosnia verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Rai Uno alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming, la Rai permetterà di vedere la partita sul proprio servizio Rai Play, utilizzabile su smartphone, tablet e pc. (gianlucadimarzio.com)