Vanoli annuncia l'assenza di un titolare: "Ha giocato sul dolore"
Le ultime dalla conferenza stampa del tecnico granata

E' appena terminata la conferenza stampa del tecnico del Torino Paolo Vanoli. L'allenatore granata ha presentato la sfida contro il Verona, in programma per domani alle 15 al Grande Torino. Nel farlo il tecnico granata ha annunciato un'assenza importantissima, quella di Valentino Lazaro. Queste le parole di Vanoli in conferenza:
Non sappiamo quale sia l’entità, lui voleva esserci già questa domenica e significa tanto. Ha voluto giocare e forse la soglia del dolore alta lo ha aiutato a scendere in campo. Per i nostri equilibri è importante, non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche. Ma un piano B e piano C ci sono sempre.
Un giocatore che non ha ancora recuperato dall'infortunio
L'esterno granata risente quindi ancora del dolore accusato dopo il contrasto nel match del Tardini contro il Parma. Nonodtante il dolore, però, l'esterno granata ha giocato il match contro l'Empoli, anche se è solo entrato dalla panchina, e anche nel match contro la Lazio ha giocato, questa volta però da titolare.

L'esterno austriaco, però, non è stato convocato dalla sua nazionale e, tra il match contro l'Empoli e quello contro la Lazio ha avuto due settimane per recuperare al meglio. Evidentemente, però, il giocatore del Torino non ha ancora recuperato del tutto e quindi domenica osserverà un turno di stop.
Quali potrebbero essere il piano B e C di Vanoli?
Mister Vanoli ha parlato di un piano B e un Piano C. Ma quali sono? La soluzione più pratica e logica risponde al nome di Pedersen, esterno ex Sassuolo che anche lunedì è entrato proprio al posto dell'austriaco. Dal momento che nelle ultime settimane Lazaro sta giocando da esterno alto, non è da escludere nemmeno la possibilità di vedere un giocatore più offensivo da quella parte, come ad esempio Karamoh. Più remota sembra invece l'ipotesi di vedere una difesa a tre, con Biraghi che giocherebbe da quinto, sostituendo così Lazaro.