Bremer, Lyanco, Izzo: facciamo il punto
Il TorinoFc, a 5 giorni dalla fine del calciomercato, è un cantiere aperto. I mancati arrivi, ad oggi, sono legati alla difficoltà che sta riscontrando il ds Vagnati (come tutte le squadre dato il complicato momento post covid) a cedere i giocatori in esubero.
Izzo, appunto, era in cima alla lista delle cessioni: dopo i sondaggi di Inter, Roma e Fiorentina, le trattative sono totalmente bloccate con l'elevato "rischio" che il calciatore resti a Torino. Si tenterà comunque di cederlo fino all'ultimo secondo utile (ovvero fino alle ore 20:00 del 5 ottobre).
Bremer è il difensore più richiesto (Fulham e Everton sono molto interessate) e potrebbe essere proprio lui il sacrificato a fronte di un'offerta di 15 milioni per poter così finanziare le operazioni legate a trequartista e seconda punta.
Lyanco, oramai fuori dai progetti di Giampaolo, è conteso da Sporting Lisbona e Bologna; proprio i rossoblu, dopo la probabile cessione del giapponese Tomiyasu (25 mln) potrebbero puntare sul centrale brasiliano.