Albian Hajdari
Albian Hajdari

Albian Hajdari andrà al Torino? Dipende da Cairo. Il calciatore Albian Hajdari potrebbe ritornare in auge dopo settimane di silenzio e di ricerca di alternative.

Secondo quanto riporta Tuttosport, fosse stato solo per il giocatore e per Vagnati, Hajdari sarebbe già a Torino da oltre un mese. Ma Cairo voleva ancora incassare e pure parecchio, a quel tempo. Ora, però, le sue plusvalenze se le ha fatte: 35 milioni (+5 di bonus) per Buongiorno, 22 (+3) per Bellanova. In totale: 57 milioni (+8).

Riavvolgiamo il nastro

Ricordiamo che ad inizio mese le trattative tra il Torino ed il club proprietario del cartellino si erano arenate ed il giocatore sembrava essere ormai destinato alla permanenza.  

Con il mercato ormai agli sgoccioli, Cairo e Vagnati devono riflettere sul da farsi. Bisognerà al più presto mettere a segno almeno un altro colpo per la difesa.

Nel frattempo, il calciatore classe 2003 ha cominciato la stagione con la sua squadra, giocando tra campionato e coppe.

Vagnati
Davide Vagnati

Vagnati vuole Hajdari per il braccetto di sinistra

Tuttosport nei giorni scorsi ha fatto il punto della situazione sul capitolo difesa:


Vagnati vorrebbe gettarsi alla ricerca del braccetto di sinistra (in programma un nuovo assalto per il 21enne Hajdari del Lugano, prima scelta da luglio: servono 5 milioni e sul ragazzo è in pressing anche l'Augsburg).

Per Cairo, il saldo sul mercato si aggira ora a quota +35 milioni, insomma. Per questo Vagnati si augura di poter spendere ancora un pacchettino di milioni per chiudere la falla aperta dall’addio di Rodriguez (che il dt aveva messo in conto da febbraio...).