Elmas salterà l'allenamento odierno: ecco perché
La sua convocazione per Atalanta-Torino non sembra essere così certa

Il motivo
Il giocatore infatti non sarà subito a disposizione di mister Paolo Vanoli. Il centrocampista, secondo quanto riportato da Toro Goal, dovrà tornare in Macedonia per questioni legate al proprio visto e tornerà nel Bel Paese soltanto nella giornata di domani. La sua presenza in Atalanta-Torino non è così certa.
‼️Oggi #Elmas non potrà allenarsi agli ordini di #Vanoli: il jolly offensivo del @TorinoFC_1906 volerà in Macedonia per le pratiche del visto di lavoro e tornerà domani. La convocazione per #AtalantaTorino dipenderà dalle tempistiche della documentazione. #Torino #calciomercato
Le altre trattative
Nel frattempo il Toro sembrerebbe vicina a chiudere un altro acquisto, quello di Politakis, attaccante centrale del PAOK che verrà aggregato alla Primavera di Tufano.