Clamoroso Roma: collaboratore di Juric infiltrato a Trigoria, interviene la polizia
Michele Orecchio, che già lo scorso anno era stato pizzicato da un collaboratore di Mourinho, controllava di nascosto l'allenamento in vista della partita con il Torino
Clamoroso a Trigoria: ieri pomeriggio, intorno alle 16, mentre la Roma era in campo per la rifinitura in vista del Torino, la polizia (commissariato di Spinaceto) ha identificato Michele Orecchio, collaboratore di Ivan Juric, che osservava di nascosto il lavoro della squadra di De Rossi. Orecchio, 34 anni, è stato intercettato all'interno di un normale controllo che la polizia fa quotidianamente intorno al centro sportivo Bernardini ed è stato poi allontanato. (Corriere dello Sport)
ROMA-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Roma-Torino
Data: lunedì 26 febbraio 2024
Orario: 18:30
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZ
ORARIO ROMA-TORINO
La partita tra Roma e Torino si disputa lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 18:30
Alll'Olimpico di Roma non si gioca l'unica gara del lunedì, considerando come anche la Lazio giocherà nella stessa giornata, in questo caso alle 20:45 e contro la Fiorentina (impegnata lo scorso giovedì in Conference).
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
I telecronisti DAZN di Roma-Torino sono Riccardo Mancini, in qualità di prima voce, e Dario Marcolin, scelto al commento tecnico per la partita dell'Olimpico.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmou, El Shaarawi. All. De Rossi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Masina; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.