La situazione degli infortunati in vista di Torino-Monza
Dopo le sei sconfitte nelle ultime sette partite la partita con il Monza è diventata uno snodo fondamentale
Chi recupera per Torino-Monza
Dopo le sei sconfitte nelle ultime sette partite la partita con il Monza, in programma domenica 24 novembre al Grande Torino, è diventata uno snodo fondamentale per comprendere quale campionato dovrà affrontare il Torino.
Mister Vanoli ha dovuto lavorare nella settimana della sosta per le nazionali con i giocatori contanti tra chi ha risposto alle varie convocazioni e chi è alle prese con gli infortuni.
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport sia Ricci che Ilic proveranno a forzare per recuperare in tempo per la partita, mentre per Adams e Njie ci sono discrete probabilità di essere convocati.
Toro, sei partite per tornare grandi: ecco il calendario fino a tutto il 2024
Il campionato del Torino sembra una corsa sulle montagne russe. Partito benissimo, qualcuno aveva già ipotizzato un campionato di vertice, per poi sprofondare nell'oblìo. Se la Serie A fosse cominciata cinque giornate fa, i granata sarebbero nelle ultimissime posizioni e in zona retrocessione.
Paolo Vanoli, da sapiente stratega di una squadra costruita così e così, è diventato il capro espiatorio di questa inaspettata discesa e adesso la sua posizione non più salda come un mese fa. Tuttavia c'è un calendario che potrebbe agevolargli il compito e permettergli di salvare la panchina.