Amichevole Torino-Virtus Verona. Dove vederla in diretta
Domani, sabato 20 luglio, ci sarà la prima amichevole del Torino targato Vanoli
Le date delle amichevoli e della presentazione della squadra a Pinzolo
Durante il periodo di ritiro a Pinzolo (17-27 luglio) saranno due le amichevoli che vedranno scendere in campo il Torino di Paolo Vanoli. La prima è in programma sabato 20 luglio, alle ore 17.00, contro la Virtus Verona, formazione che parteciperà al campionato di Serie C. La seconda invece sabato 27 luglio, alle ore 16.00, contro la Cremonese, finalista dei playoff di serie B contro il Venezia. Entrambe le gare si disputeranno presso il Campo Sportivo Pineta di Pinzolo.
AMICHEVOLI:
20 luglio ore 17.00: Torino Prima Squadra VS Virtus Verona
venerdì 26 luglio ore 21.15: Saluto della squadra in Piazza Carera
27 luglio ore 16.00: Torino Prima Squadra VS U.S. Cremonese
INFO UTILI PARTITE AMICHEVOLI:
Settori:
Tribuna, posto unico non numerato (fino ad esaurimento posti) e prato
Prezzo:
Intero € 15,00
Bambini 0-8 anni (non compiuti) in rapporto 1:1: omaggio
* Il biglietto omaggio si può ritirare SOLO in loco presentando un documento di identità ed eventuale certificato di invalidità.
ACCESSIBILITA':
Per accedere allo stadio gratuitamente con accompagnatore, il grado di disabilità certificato dovrà essere pari al 100%.
Le richieste per l'ingresso gratuito della persona con disabilità e del proprio accompagnatore allo Stadio per assistere alle partite dovranno pervenire entro le ore 18.00 del giorno antecedente la partita stessa, fino ad esaurimento dei posti disponibili, allegando la certificazione di invalidità al 100% all'indirizzo mail [email protected]
E' possibile indicare il nominativo di un accompagnatore che può fungere da facilitatore per la persona con disabilità.
INFO UTILI:
All'interno dell'impianto sportivo e dell'area riservata esterna è VIETATO: introdurre bevande contenute in lattine o in bottiglie di vetro.
Gli animali possono essere introdotti all'interno dell'impianto sportivo ma non delle aree sportive e degli spogliatoi e soltanto se al guinzaglio e con museruola per le razze per le quali vige l'obbligo.