Torino, ecco la nota del club sulle condizioni di Saul Coco
Il giocatore è uscito acciaccato dal match contro il Lecce
Dalla partita di domenica scorsa il Torino ne è uscito con due brutte notizie, oltre a quelle relative alla prestazione. Vojvoda è dovuto uscire al 20' minuto del primo tempo lasciando il posto a Walukiewicz, ma a fine partita c'è stata preoccupazione anche per Saul Coco.
La situazione
Il difensore nato a Lanzarote ha concluso la partita senza essere sostituito, pur lamentando un problema alla gamba sinistra.
Nella giornata di ieri il giocatore ha effettuato una risonanza magnetica ed oggi ha completato l'iter degli esami con un'ecografia al termine della quale è arrivato il risultato definitivo.
Comunicato ufficiale
Il Torino FC ha fatto sapere in una nota ufficiale sul suo sito quali sono le condizioni del difensore:
Esami anche per Saul Coco: per il difensore sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno.
Non è certo dunque che il giocatore possa prendere parte alla prossima partita contro l'Hellas Verona e, come si evince dal comunicato, le sue condizioni verranno rivalutate ogni giorno per capire quali saranno le possibilità.
Nel frattempo, scalda i motori il nuovo acquisto Maripan, che esordirà dal primo minuto, probabilmente completando il reparto arretrato con Walukiewicz e Masina.