Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

La situazione della squadra

"Abbiamo lavorato bene, abbiamo recuperato Sanabria che aveva un piccolo fastidio. Siamo a pieno regime, manca solo Ilic che è in fase di recupero.
Contro il Monza non era il risultato che volevamo e i ragazzi erano arrabbiati, ma ho visto una squadra che ha cercato la vittoria a tutti i costi. Sto vedendo dei progressi, questi momenti ci aiutano a crescere.
Non sono venuto qua per proteggere qualcuno, io sono qua per unire. Dobbiamo prenderci delle responsabilità, come squadra e come club, per rispettare i tifosi. Dobbiamo conquistarli"

Il Napoli

“Affrontiamo un Napoli  in formissima, hanno costruito una squadra partendo dal fuoriclasse che è il loro allenatore Conte. Hanno preso giocatori con mentalità vincente come Lukaku. Si meritano il primato.
Difficile trovare un punto debole nel Napoli, ma dobbiamo fare tutti qualcosa di importante. Dovremo essere al loro pari. A livello tattico dovremo essere attenti e preparati, Conte sta facendo qualcosa di diverso.
Contro il Napoli non si può pensare di giocare sempre nella loro metà campo, dovremo essere bravi a soffrire e a capire i momenti. Ma dobbiamo fare anche la nostra partita per tentare di fargli male”.

Njie e Vojvoda

Njie
Alieu Njie

"Tutti devono essere pronti per giocare, ho dimostrato da subito di credere in tutto il gruppo. Rispetto chi ha una carriera importante ma non guardo l'età. Anche Ciammaglichella ha esordito.
Njie non deve pensare e non mettersi troppe responsabilità. Deve continuare a darci quella leggerezza che domenica scorsa ci è servita. Vojvoda di nuovo in difesa? Sì, potrebbe giocare”.