Problemi per Baroni: un titolarissimo out poche ore prima del match
Le ultime in vista del match contro il Torino

Terminata la sosta per le nazionali, è tempo di rituffarsi nel campionato. E il Torino lo farà questa sera all'Olimpico contro la Lazio, nel match che chiuderà la ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Vanoli, al momento, non ha niente da chiedere al campionato, perchè si trova ad una distanza importante dal terzultimo posto (15 punti), ma anche la zona Europa sembra essere molto lontana (14 punti dalla Roma sesta). La squadra di Vanoli, però viene da una serie positiva che dura da quattro partite, frutto di tre vittorie e un pareggio, mentre la Lazio di Baroni nelle ultime cinque ha vinto solo una partita, pareggiandone tre e perdendo malamente l'ultima (5-0 a Bologna).
Baroni perde un titolarissimo
L'allenatore biancoceleste però, per questa sfida, non potrà avere a disposizione il terzino destro Nuno Tavares. L'esterno basso portoghese è uno degli uomini più pericolosi a disposizione di Baroni, perchè riesce con la propria grandissima velocità a creare la superiorità numerica, creando così diverse situazioni pericolose per le diverse avversarie (è il miglior assistman del campionato a quota 8).

Il portoghese, però, da tempo soffre di un problema muscolare e la sosta nazionali era un'occasione per Baroni per recuperare l'esterno. Ma evidentemente non è così, perchè Tavares non è stato proprio inserito nella lista convocati, saltando così anche il match di questa sera, aggiungendosi a Castellanos.
I convocati di Baroni
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;
Difensori: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;
Centrocampisti: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;
Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni.