Torino, siglata nuova partnership: ecco cosa farà per il Robaldo
L'annuncio sul sito ufficiale del club
Tramite il suo sito ufficiale, il Torino FC ha annunciato in una nota di aver siglato una nuova partnership con Limonta Sport, azienda leader nella realizzazione di erba sintetica e naturale.
Questa partnership rappresenta una novità importante perché l'azienda fornirà un sistema di erba sintetica per i quattro campi da gioco nel centro sportivo “Robaldo”.
Il comunicato del club
Il Torino Football Club è lieto di annunciare la partnership con Limonta Sport come Official Supplier del Club.
Tramite questa collaborazione, Limonta Sport fornirà per i quattro campi del centro sportivo Robaldo un sistema in erba sintetica altamente innovativo, performante e top di gamma a livello di performance prestazionali e tecniche. I campi, che rispondono sia ai requisiti del Regolamento LND STANDARD, LND PROFESSIONAL che FIFA QUALITY PRO, garantiranno altissime performance, resistenza ed elevato assorbimento allo shock e confort dell’atleta sulla superfice di gioco.
Un’eccellenza italiana, specializzata e riconosciuta come uno dei massimi leader nelle attività di Ricerca&Sviluppo, produzione, distribuzione e installazione di erba sintetica e ibrida nel settore sportivo e decorativo, Limonta Sport è nata dallo storico gruppo tessile Limonta e da oltre 50 anni continua a fondere la sua artigianalità con l’innovazione qualitativa, sia tecnica che estetica.
Strutturata con linee di prodotto realizzate appositamente per soddisfare le esigenze delle diverse discipline sportive e delle federazioni internazionali, Limonta Sport annovera tra i suoi clienti FC Bayern Monaco, ACF Fiorentina, AC Milan, Real Madrid CF e molti altri.