Tanner Tessmann
Tanner Tessmann

La missione, che abbiamo imparato negli anni essere ai limiti dell'impossibile, è quella di consegnare a Vanoli gli elementi necessari per esprimere al meglio il suo gioco il prima possibile.

Giocatore gradito a Vanoli

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli al Filadelfia

Come riporta Tuttosport, il giocatore che Vanoli vorrebbe in granata è Tanner Tessmann, americano classe 2001. Trattativa tutt'altro che semplice in quanto Inter e Bologna sono due tra le squadre interessate al giocatore che viene valutato non meno di 7 milioni di euro.

Il Venezia non potrà chiedere una cifra superiore in quanto il contratto del centrocampista terminerà nel 2025, pertanto è molto probabile una sua cessione nel corso di questa finestra di calciomercato estivo.

Ilic può favorire la trattativa

Embed from Getty Images

Qualora fosse reale l'interesse dello Zenit San Pietroburgo per Ilic (come scrive questa mattina il quotidiano Tuttosport), ci sarebbero i fondi necessari per chiudere la trattativa col Venezia per Tessmann.

In Russia pare che la squadra di San Pietroburgo stia “tentando” il centrocampista granata con un ingaggio di ben 3 milioni di euro (con la possibilità di trattare al rialzo).